Onde tra le stelle
Roma, notte di San Lorenzo. Tre uomini si incontrano su una panchina, inconsapevoli che quella notte cambierà le loro vite. Un manoscritto misterioso e una trasmissione radiofonica diventano scintille che accendono domande profonde: cos’è davvero la felicità? Chi siamo, al di là delle scelte che abbiamo fatto? Tra sogni infranti, desideri taciuti e richiami letterari ai grandi miti, Onde tra le stelle conduce il lettore in un viaggio sospeso tra realtà e simbolo, dove l’etere lega destini lontani e la magia si nasconde nei dettagli. Un romanzo intimo, poetico e universale, che invita a ritrovare se stessi nel riflesso dell’altro e a incanalare la propria duplicità in una sola direzione: quella dell’amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it