Ondina. La cercatrice di Boscobruno. Ediz. a colori
Boscobruno è un paese piccolissimo, dove succedono sempre le stesse cose. Almeno fino a quando, sulla riva del fiume, compare una ragazzina. Una strana ragazzina: ha perso la memoria e non ricorda più il suo nome, così decidono di chiamarla Ondina. Ondina è coraggiosa, sfacciata, intraprendente. E cerca risposte. Il suo arrivo porta a Boscobruno un’aria nuova e frizzante. Ma a Boscobruno arrivano anche un orso e il signor Walz. L’orso è ferocissimo, dicono, ma il signor Walz, di sicuro, è molto più pericoloso di qualsiasi orso... Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it