One Butoh
Akuphone è fiera di presentare l’ultimo capolavoro di Fuji-Yuki, “One Butoh”. Fuji-Yuki è una cantante giapponese che usa la voce come uno strumento. Con speciali tecniche vocali, glossolalia e pedali elettronici, crea un'ampia varietà di suoni. Ispirata dagli spiriti del buddismo e dello shintoismo, trasforma creativamente la sua voce in un drone ambientale o in preghiere che risuonano in uno spazio simile a una chiesa. Creato in Giappone negli anni '60 da Tatsumi Hijikata, il butō è la "danza del corpo oscuro". “One Butoh” risuona come una perfetta introduzione acustica a quest'arte sovversiva e spinge l'ascoltatore nel profondo della propria anima.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it