One Dozen Berrys - Chuck Berry Is on Top
Chuck Berry ha direttamente o indirettamente influenzato quasi ogni artista rock, tra cui star come John Lennon, Paul McCartney, Mick Jagger, Keith Richards, Brian Wilson e Bruce Springsteen, solo per citarne alcuni. I suoi riff semplici sono stati copiati da milioni di persone e le sue canzoni sono state rilette innumerevoli volte. Questa pubblicazione raccoglie due dei migliori album di Chuck Berry: “One Dozen Berrys” (1958) e “Chuck Berry Is On Top” (1959), entrambi pubblicati originariamente da Chess Records. Questi due album rappresentano due delle migliori produzioni nei suoi anni più ispirati. Come bonus sono state aggiunte altre quattro tracce registrate nello stesso periodo. Tutti questi brani sono stati attentamente rimasterizzati per riproporre tutta la potenza e l'emozione pura del rock & roll.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it