Registrato in presa diretta limitando al minimo le sovraincisioni, UNDERWATER è il frutto di una session notturna e solitaria. Affne al mondo delle library music d’autore, UNDERWATER è un'opera matura e attuale, un viaggio cinematografco che ricorda tanto i mondi evocati dal Gainsbourg più lisergico quanto quelli più recenti del David Holmes più oscuro. Tra episodi densi e narrativi (la traccia di apertura “Archimede’s Principle” è un manifesto del progetto stesso), la library music d’antan (“Twilight zone”) e un sano abbandono all’ignoto (le tre “Apnea”), One Man Sessions VOLUME 4//UNDERWATER spiazza ancora l’ascoltatore confermando le doti assolute di un musicista che sfugge alle categorizzazioni, in grado di creare mondi sonori sempre intensi e cinematografci. Sempre disponibili i tre volumi precedenti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it