One Never Knows
Impegnata a mantenerlo vivo con il suo album di debutto nel 2022 (In The Red), Liz Lamere raddoppia con il suo ultimo secondo album completo, One Never Knows, pubblicato da In The Red. Dedicato al suo defunto compagno Alan Vega, con il quale ha collaborato ai suoi lavori da solista per oltre tre decenni, l'approccio minimalista della Lamere alla creazione di musica è chiaramente in linea con l'estetica di Vega che ha contribuito a sviluppare con lui durante le innumerevoli ore di sperimentazione in studio a partire dalla fine degli anni Ottanta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it