Si può dire che è il primo e vero spin-off di one piece. I disegni di boichi sono fantastici e la storia su come Ace sia diventato "pugno di fuoco" è una di quelle cose che ogni amante di one piece ha sempre voluto conoscere.
One piece. Episode A. Vol. 1
Uno spin-off che ci racconta la storia del famigerato Ace, all'inizio del suo viaggio.
Pochi personaggi hanno avuto sui fan di One piece lo stesso impatto di Portuguese D. Ace, pirata famigerato, fratello di Rufy, comandante di divisione dei Pirati di Barbabianca… ma chi era Ace all'inizio del suo viaggio? Questo spin-off risponde a questa e altre domande, narrando le avventure dei suoi Pirati di Picche fino all'incontro con il grande Imperatore, magistralmente disegnate dal celebre Boichi. Un’opera arricchita da capitoli extra in cui Boichi reinterpreta due scontri iconici della serie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca 08 gennaio 2025Disegni Fantastici
-
MasEsp 03 aprile 2024Ace Pugno di Fuoco
Questo volume manga è tratto dalla Novel di Ace (con narrazione di Oda, storyboard di Ishiyama). La particolarità di tale opera però sta nel fatto che è stata disegnata da Boichi autore di Dr.Stone, il tratto di Boichi è molto particolare e caratteristico, i suoi disegni sono potenti, ben curati e dettagliati, mettono in risalto i corpi e le espressioni dei personaggi, in questo caso ci narrano appunto le gesta di Ace pugno di fuoco alcuni anni prima che Luffy partisse per la sua avventura.
-
Vistidallalto 21 marzo 2024Un capolavoro
Ho apprezzato ogni singola pagina di questo manga. Conoscere la storia di Ace mi ha fatto apprezzare ancora di più il personaggio. I disegni sono meravigliosi, i dialoghi ben strutturati. La riedizione dello scontro di Zoro e Mihawk è ciò che rende questo volume perfetto. Consigliatissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it