Il volume 60 di One Piece mi ha lasciato con il cuore in tumulto. È uno di quei capitoli della storia in cui senti che tutto sta cambiando, che ogni azione, ogni parola, pesa più del solito. Oda, come sempre, dimostra una maestria incredibile nel tenerti incollato alle pagine, con una narrazione che non lascia mai cali di tensione. Le emozioni qui sono palpabili: rabbia, speranza, determinazione. Ogni personaggio sembra al massimo della propria intensità, e questo ti fa immergere completamente nella storia. È difficile spiegare quanto sia coinvolgente senza entrare troppo nei dettagli, ma posso dire che questo volume è un punto di svolta, sia per i personaggi che per noi lettori. Leggendolo, mi sono ritrovato a pensare a quanto Oda riesca a mantenere intatta la freschezza del suo mondo anche nei momenti più intensi. La cosa che amo di One Piece è proprio questo equilibrio tra avventura e profondità, e il volume 60 è la prova di quanto questa serie sappia ancora sorprendermi e emozionarmi. Se dovessi scegliere un volume che rappresenta il cuore della saga, questo sarebbe sicuramente uno dei candidati.
One piece. Vol. 60
Viene finalmente alla luce il misterioso passato di Rufy e di suo fratello, attraverso un lungo flashback che ci riporta indietro nel tempo di ben dieci anni. Scopriremo così l'infanzia dei due, trascorsa assieme ad un terzo compagno di nome Sabo, con cui Ace e Rufy formavano una banda di ragazzini ribelli e combinaguai! Ma la sorte obbliga il piccolo Rufy, già da allora destinato ad avere una vita turbolenta e travagliata, ad affrontare durissime prove...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 agosto 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amedeo 04 gennaio 2025Recensione di One Piece n. 60
-
manga preferito 10 settembre 2022
manga preferito
-
Ero indeciso se acquistare la New Edition oppure quella vecchia, ma alla fine ho deciso di iniziare la mia collezione con la New Edition e penso che sia fatto perfettamente. I disegni sono fatti benissimo e la traduzione dei vari discorsi anch'essa eccellente, in più le pagine non sono poco spesse e quindi la lettura è anche piacevole. Inoltre il prezzo è leggermente inferiore di quello che troverete normalmente in fumetteria quindi se volete risparmiare un po' vi consiglio di acquistare su Amazon. Se siete indecisi come me tra questa edizione o l'altra io vi consiglio vivamente questa anche perché può nuova è che ci permetterà di creare una bella collezione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it