One Step Ahead
Forse conoscerete lo scintillante "One Step Ahead" di Aretha Franklin dal suo ruolo vitale nel film vincitore dell'Oscar Moonlight. Forse lo conoscerete anche come il meraviglioso sfondo malinconico del successo "Ms Fat Booty" dei Mos Def nel 1999. L'inaugurale Be With 7" è davvero speciale, contiene la prima ristampa con licenza ufficiale di tutti i tempi del classico deep soul di Aretha. "One Step Ahead" non è stato incluso in nessuno dei suoi album in studio Columbia, e rimane uno dei suoi più rari rilasci. Al salto, "I Can’t Wait Until I See My Baby’s Face" è un emozionante, istigatore di brividi killer e una versione ingiustamente dormiente su questa traccia eterna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it