Oninbo. Vol. 1
Non lasciatevi ingannare dall'apparenza. Oninbo può sembrare il demone più carino che ci sia, ma i suoi modi possono rivelarsi alquanto bizzarri. Questo perché il suo cibo preferito è composto di Insetti infernali. Queste creature vivono nei cuori degli uomini, dove ingrassano spaventosamente finché non sono pronti a divorare l'anima di chi li ospita. Oninbo riesce a fiutare un insetto infernale a chilometri di distanza, e farebbe qualsiasi cosa per accaparrarsi questo succulento bocconcino. Dalla spaventevoli matite di Hideshi Hino, arriva in Italia un ciclo di storie horror.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it