The Only Good Punk Is A Dead One
Il gruppo cult britannico CRUST PUNK / METAL ELECTRO HIPPIES è stato fondato nel 1985 a Wigan da Simon (batteria) e Bruno (basso), seguiti da Andy alla chitarra (e poi alla voce). Nata inizialmente con l'intenzione di registrare un solo demo (con Jeff Walker tra le sue fila prima che questi passasse ai Carcass), la band pubblicò nel 1988 il fondamentale “The Only Good Punk... (Is A Dead One)”, uno dei primissimi album pubblicati dalla neonata Peaceville Records. L'album è stato registrato nel 1987 ai Lion Studios di Leeds, ed è stato pubblicato l'anno successivo, ed è tuttora un perfetto attacco di CRUST lo-fi, HARDCORE e GRIND. Electro Hippies registrarono perfino una session per il leggendario John Peel, poi la band si è sciolta nel 1989, ma ha sempre mantenuto un forte seguito di fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it