Only Sky
At Least There Was Nothing, Spoke With Folks, Ok, Shorty, Was A Cave, There..., Reaching Barely, Sparely Fraught, I Could Almost See the Room, Only Sky, So Much What, A Goddamned..David Torn - intrepido chitarrista, produttore, improvvisatore, compositore di musiche per film e soundscape artist - torna con Only Sky, un lavoro che esplora i margini sonori di quello che si può creare con una chitarra. Un album in solo con un’atmosfera orchestrale. Primo disco di Torn dopo l’acclamato Prezens del 2007, con, tra gli altri,Tim Berne; Jazzwise lo descrisse come un « vibrante collage pieno di luccicanti forme musicali, uno scuro ed urbano paesaggio sonoro - un potente mix di jazz, free-form rock e tecnologia, al contempo impegnativa e gratificante. » Molte delle stesse descrizioni si possono applicare a Only Sky, in bilico tra ombre e volteggianti lampi di luce, muovendosi tra un profondo country/blues e sogni nord africani alla Burroghs.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it