Only west baby. Omnibus. Ediz. illustrata
Oggi attivi in particolare con i personaggi della scuderia Bonelli, gli autori di questo libro nei loro anni giovanili hanno dato vita a un'interessante quanto poco nota pubblicazione dedicata al fumetto western umoristico: "Only West Baby", di cui questo volume propone, per la prima volta raccolte insieme, tutte le storie, edite e inedite, delle serie dei "TexaStranger" e delle "Grandi balle del West". Piste polverose che solcano il deserto, cappelli calcati sugli occhi, fucili a canne mozze, canyon, saloon, corral, e poi sceriffi part-time, banditi pasticcioni e indiani decisamente poco minacciosi, è questo il Far West che gli autori hanno esplorato, a inizio anni Novanta, attraverso la rocambolesca avventura editoriale di "Only West Baby". Un Far West divertente, colorito e raccontato con occhio critico - già il titolo della serie "Grandi balle del West" la dice lunga - attraverso storie frizzanti che realizzano uno stravagante mix di azione e umorismo. La postfazione di Raffaele De Falco, in chiusura al volume, racconta il dietro le quinte della rocambolesca avventura editoriale di "Only west baby".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it