Only You Can See it
Già osannata sulle colonne di Pitchfork, l'artista di Brooklyn conferma la sua buona stella incorniciando una prova maggiore in cui le primordiali influenze Lo-Fi si riconnettono ad un estetica Post Electro Pop / R&B, andando spesso a parare sui territori dell'osannata Grimes.
Pubblicato unicamente in vinile in edizione limitata, il disco da conto del suo elevato songwriting e dalla sua vena intraprendente in quello che giustamente potremmo definire Pop metafisico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it