Onslaught. L'incredibile Hulk
PIÙ SELVAGGIO CHE MAI! Hulk è scomparso, e per She-Hulk e Doc Samson è giunto il momento di godersi – si fa per dire – la luce dei riflettori. Ma non temete, il Gigante di Giada farà presto ritorno, in tempo per scontrarsi prima con Cable e con Tempesta e quindi con quello che con ogni probabilità è il nemico più potente da lui mai affrontato: Onslaught. Potente al punto da fare qualcosa di impensabile, che avrà conseguenze imprevedibili per Bruce Banner e per il suo colossale alter ego. La fine di un’era per l’Universo Marvel e un nuovo inizio per Gigante di Giada in un tassello fondamentale del cruciale ciclo di The Incredible Hulk firmato da Peter David. [Contiene: The Incredible Hulk (1968) 441-448, Cable (1993) 34 e Onslaught: Marvel Universe (1996) 1.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows