Opal - Jennifer L. Armentrout - copertina
Opal - Jennifer L. Armentrout - 2
Opal - Jennifer L. Armentrout - 3
Opal - Jennifer L. Armentrout - 4
Opal - Jennifer L. Armentrout - copertina
Opal - Jennifer L. Armentrout - 2
Opal - Jennifer L. Armentrout - 3
Opal - Jennifer L. Armentrout - 4
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Opal
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Daemon e Katy, Katy e Daemon... Ostacolato da tutti, represso, negato, il legame proibito tra la timida studentessa e il misterioso alieno è ogni giorno più potente, inscindibile e rischioso. Il dipartimento della difesa li teme e li spia in ogni momento, ma soprattutto tiene in pugno tutti coloro che amano. Nel disperato tentativo di combattere l'organizzazione segreta che studia e tortura gli ibridi, Katy diventa sempre più consapevole degli straordinari poteri che ha acquisito attraverso la connessione aliena con Daemon: non è più la ragazza ingenua e impacciata di qualche anno prima, ed è pronta a tutto pur di ottenere verità e giustizia. Ma riuscirà a proteggere la sua famiglia e quella di Daemon dalle oscure minacce che incombono su di loro? Quando anche gli amici più stretti si rivelano dei traditori, ogni certezza sembra svanire, ma Daemon e Katy non sono disposti a fermarsi: nemmeno se la lotta dovesse travolgere i loro mondi in modo devastante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

384 p., Rilegato
9788809783546

Valutazioni e recensioni

  • Alessia Sciortino

    E dopo aver letto il primo libro non potevo far altro che leggere i seguiti. A mio avviso, questo libro è il più importante, la storia si infittisce, Daemon e Katy diventano sempre più inseparabili, ogni pagina ti lascia col fiato sospeso, ti fa andare avanti e scoprire il resto della storia, il finale inaspettato, un finale che lascia in ansia... hai bisogno di tempo per assimilare il tutto, cosa sucederà adesso? davvero una saga fantastica, da mozzare il fiato.

  • MASSIMO BERGAMINI

    La situazione si complica sempre di più e quindi la trama si fa più intricata. Allo stesso tempo il rapporto tra Daemon e Katy è sempre più solido, continuano a punzecchiarsi, ma si percepisce in ogni frase ed in ogni gesto che il loro legame ed i sentimenti che provano l' uno per l' altra sono fortissimi ed in continua crescita. Le scene tra loro fanno impazzire, questi due insieme sono fantastici! Dopo quello che è successo in “Onyx” è stato interessantissimo vedere Dawson interagire con Daemon, Dee e Katy e vedere le conseguenze sul rapporto tra Katy e Dee, che probabilmente è quello che ne ha risentito di più. Blake continua ad essere pessimo, fastidioso e viscido, la sua presenza mi fa innervosire moltissimo. Praticamente per tutto il romanzo ci si prepara per un certo evento, aumentando così la tensione, la curiosità e l' ansia per ciò che dovrà accadere. La parte finale è un' agitazione unica ed il finale più in sospeso di così non potrebbe essere...spero arrivi presto il prossimo romanzo!

Conosci l'autore

Foto di Jennifer L. Armentrout

Jennifer L. Armentrout

1980, Martinsburg

Jennifer Armentrout è un'autrice statunitense di libri fantasy. Sotto lo pseudonimo di J. Lynn vengono pubblicati, dalla casa editrice Nord, Ti aspettavo, Ti fidi di me? e Stai qui con me nel 2014, mentre l'anno successivo escono Rimani con me e Lontano da te. Sotto vero nome, invece, l'editore Giunti ha pubblicato tutta la serie "Lux": Obsidian e Shadows nel 2013, Onyx e Opal nel 2014 e Origin nel 2015. Sempre nel 2015, inoltre, è stato pubblicato da Harlequin Mondadori Caldo come il fuoco. Nel 2016 con Nord ha pubblicato Il problema è che ti amo. La stessa casa editrice ha anche pubblicato la serie Wicked, composta da Lontano da te (2015), Ritorno da te (2017), In fuga da te (2018) e Complice la neve - frigid (2019).Con HarperCollins ha pubblicato le serie The Dark...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it