Open Close Open (Clear Vinyl)
Nel 1998, Carsten Nicolai, noto anche come Alva Noto, visitò un'installazione sonora creata da Robert Lippok per una mostra collettiva a Weimar, in Germania. Poco dopo, invita Lippok a pubblicare musica con la sua etichetta raster-noton. "Open Close Open" viene pubblicato nel 2001 e segna l "inizio della carriera solista di Lippok. In precedenza, Lippok aveva già suonato in Ornament und Verbrechen (con il fratello Ronald Lippok) e To Rococo Rot (con Ronald Lippok e Stefan Schneider). Il materiale di partenza di "Open Close Open" è stato inizialmente utilizzato come colonna sonora per un video di Takehito Koganezawa, un artista visivo giapponese. Per questa ristampa in vinile rimasterizzato, Lippok ha rivisitato il materiale sonoro originale e ha prodotto una nuova traccia intitolata "Licht".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it