Open Reduction Internalfixation
Edizione in vinile
Si intitola Open Reduction Internal Fixation il nuovo disco dei Blue Hawaii. L’album del duo formato da Raphaelle Standell-Preston (Braids) e Alex “Agor” Kerby, segue Tenderness del 2017 e viene pubblicato da Arbutus. Il titolo del disco – scritto e registrato fra Berlino e Montréal – si riferisce all’intervento che Kerby ha dovuto subire dopo la rottura del tallone. Il primo singolo è l’ottimo Synth-Pop in salsa Deep House All That Blue.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it