L’opera completa di Giotto n.3
Rilegatura rigida in cartonato effetto tela illustrato, opera n. 3 della collana "Classici dell’arte", collana diretta da Paolo Lecaldano, presentazione di Giancarlo Vigorelli, apparati critici e filologici di Edi Baccheschi. Il volume appare in ottimo stato,dorso scurito, fogli perfettamente godibili, ricchi di tavole a colori fuori testo e in nero nel testo, impaginazione a colonne e tagli ben conservati. Numero pagine 128.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it