L' opera di Carlo Antonio Paggi. console genovese del Portogallo
Edizione speciale di 500 esemplari, per il Congresso Internazionale di Geografia e Storia d'America in Buenos Aires - 12 Ottobre 1924. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina stampata con titoli al piatto, ingiallita dal tempo, lievemente brunita ai margini, con minimia fioritura e macchie di conservazione. legatura salda. Pagine ben preservate, ambrate ai margini, completamente fruibili, picolo appunto manoscritto a matita fuori testo alla pp.5, spporadiche macchioline di conservazione. Numero di pagine 40.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it