Opera omnia. Vol. 1: Opera philosophica. Editio minor.
La realizzazione dell'idea dell'edito minor non poteva non iniziare dalle Opere Filosofiche, che sono meno conosciute, perché mai pubblicate singolarmente, eccetto il De primo principio, di cui esiste anche un'edizione critica e una traduzione italiana. Nella raccolta delle Opere Filosofiche di Duns Scoto trovano posto per comodità sia gli scritti che vanno sotto il nome di "commenti" sia gli scritti che vanno sotto il nome di "trattati": Super universalia Porphyrii In librum Praedicamentorum quaestiones Quaestiones in I et II librum Perihermenias Aristotelis In duos libros Perihermenias In libros Elenchorum Aristotelismos quaestiones Quaestiones super libros Aristotelismos De Anima Quaestiones subtlissimae super libros Metaphysicorum Aristotelis De primo principio Theoremata.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it