Operazione Bruegel
Umberto, giovane informatico milanese convince Veronica, sua moglie a un romantico weekend a L’Aja nonostante la non florida situazione finanziaria, causa di screzi e malumori. Suo vero scopo è quello di convincere la moglie, con la complicità di un mercante d’arte conosciuto in internet, a investire sull’acquisto della preziosa copia di un dipinto di Bruegel dalla discussa attribuzione. Veronica scopre la bugia del marito ma un tentativo di furto nella galleria d’arte, obiettivo la discussa copia del Bruegel, la convince a scommettere sull’autenticità dell’opera e accetta l’omaggio di un piccolo quadretto in legno come pegno di ritrovata serenità familiare. L’intervento di un famoso esperto d’arte scompagina la scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows