Operazioni unitarie dell'ingegneria alimentare. Modelli fisici e matematici. Macchine e impianti
La produzione industriale degli alimenti richiede lo studio tecnologico dei processi che dalla materia prima conducono al prodotto (tecnologia alimentare). I processi possono essere visti come il susseguirsi di singole operazioni (unitarie) ciascuna delle quali richiede anche una modellazione fisica e matematica e, di conseguenza, l'approntamento di strumenti di calcolo delle relative macchine ed impianti (ingegneria alimentare). Questo tipo di indagine sulle operazioni unitarie dell'ingegneria alimentare, costituisce l'obiettivo del presente volume.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2010
- 
                                        In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                