Opere
L'economista e sociologo Friedrich von Wieser (1851 - 1926) fu, insieme a Carl Menger e Eugen von Böhm-Bawerk, uno dei fondatori della scuola di Vienna. A lui si deve la costruzione del primo sistema empirico di teoria economica, basato sul principio dell'utilità marginale. Tra le sue opere principali, Über den Ursprung und die Hauptgesetze des wirtschaftlichen Wertes (1884); Der natürliche Wert (1889); Recht und Macht (1910); Theorie der gesellschaftlichen Wirtschaft (1914; 2a ed. 1924). Una raccolta della sua produzione è edita oggi per Utet in versione digitale, con compendio critico integrato ipertestualmente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows