Prima edizione 1946 con timbro SIAE pubblicata nella collezione Il fiore delle varie letterature in traduzioni italiane, concepita e diretta da Vincenzo Errante e da Ferdinando Palazzi. Introduzione scelta e traduzione a cura di Manlio Dazzi, opere di Molière rilegata con sovraccoperta originale in discreto stato di conservazione, leggermente ombrata, con abbondante fioritura alla pagina di guardia e controguardia. Le pagine interne si presentano integre, ambrate dal tempo. numero pagine 306.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it