Opere
Copertina: rigida, uso tela. Sovraccoperta: con alette informative, ingiallita e leggermente sporca, rovinata lungo i bordi con strappi e parti mancanti anche in quarta di copertina, custodia cartonata che contiene il volume sporca e con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro alla coperta, ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti leggermente. Legatura: editoriale a filo.
1085 2560795027050 Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
Copertina: rigida, uso tela. Sovraccoperta: con alette informative, ingiallita e leggermente sporca, rovinata lungo i bordi con strappi e parti mancanti anche in quarta di copertina, custodia cartonata che contiene il volume sporca e con margini stanchi. Dorso: con titoli in oro alla coperta, ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e leggermente sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti leggermente. Legatura: editoriale a filo. 1085 2560795027050 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1953
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it