Opere per Violino (200 gr.)
In questo disco, registrato nel maggio del 1962 dal leggendario Kenneth Wilkinson e dal team della Decca nel sontuoso spazio acustico della Walthamstow Hall di Londra, il grande violinista di origine lituana Jascha Heifetz esegue con la New Symphony Orchestra of London diretta da Sir Malcolm Sargent i due brani più famosi di Henry Vieuxtemps e di Max Bruch, vale a dire il Concerto n. 5 per violino e orchestra op. 37 e la bellissima Fantasia scozzese op. 46. Va anche sottolineato il fatto che questo LP da 200 grammi è stato accuratamente rimasterizzato a partire dai nastri analogici a due piste originali, una scelta che contribuisce a renderlo un must assolutamente imperdibile per tutti gli audiofili appassionati del repertorio classico. «Queste rimasterizzazioni della Analogue Productions sono le migliori ristampe degli LP dalla RCA che mi sia mai capitato di ascoltare» (Jonathan Valin, executive editor di The Absolute Sound).
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it