Il volume presenta Freud, scienziato e uomo, come uno fra i personaggi rappresentativi del ventesimo secolo, la cui opera è patrimonio di tutti, e fornisce da un lato un percorso cronologico relativo all'organizzarsi del suo pensiero e al precisarsi della teoria e della pratica della psicoanalisi, dall'altro una serie di percorsi tematici di lettura, indicati nell'Introduzione del curatore.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Opere scelteAutore: Freud, SigmundEditore: Bollati BoringhieriAnno: 19992 voll. in-16°, pp. 1012 + Pp. 1015-1601. Leg. edit. p. similpelle verde scuro con tit. e strisce argento al ds., camicia in acetato, taglio sup. verde chiaro, segnapagina in seta verde, astuccio edit. rigido ill. Stato di nuovo, salvo timbro alla 1^ c.b.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it