Opportunity - Cristiano Pedrini - copertina
Opportunity - Cristiano Pedrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Opportunity
Disponibile in 1 gg lavorativo
18,53 €
18,53 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Londra, una moderna Babilonia, centro di quel grande impero che giunse, con le sue infinite contraddizioni, a dominare un quarto della superficie delle terre emerse. In questa città due anime, tanto diverse, quanto opposte, stanno per incontrarsi e vivere una nuova realtà destinata a cambiare per sempre la loro esistenza. Rey Foster è un insegnante di liceo senza lavoro alla disperata ricerca di un futuro... Julian Noah Edrington, è l'ultimo discendente di un casato prestigioso ed è tormentato dal proprio passato. "Opportunity" è l'inizio della loro storia, dedicata come per molti di noi all'infinita ricerca di noi stessi e di ciò che ci completa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

248 p.
9788893060622

Valutazioni e recensioni

  • Tao Jiang

    Un libro molto suggestivo che ambienta la storia di due personaggi nella città di Londra in epoca moderna che si imbattono e si innamorano, durante il corso della storia essi affrontano diverse difficoltà che mette a prova il loro amore. Un libro che, secondo me, merita di essere letto per la sua semplicità e della comicità dei suoi personaggi in alcune situazioni. Inoltre l'edizione Youcanprint del libro e' molto bella in quanto la lettura della storia viene accompagnata da alcune illustrazioni grafiche ben fatte.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it