Opuscula Miscellanea quorum non pauca nunc primum prodeunt…
Tre parti in un volume in-folio (cm. 37), pp. vi (2) 120; 75 (1); 84. Frontespizio a ciascuna delle tre parti, il primo dei quali in rosso e nero, ritratto inciso all'antiporta, fregi e capolettera xilografici. Solida ed elegante legatura d'inizio ottocento in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino e marginoso, con qualche leggera fioritura, ma ben conservato. Si tratta della prima edizione, contemporanea ad una stampa napoletana, di questa celebre raccolta di scritti medici. Interessante e non comune.
Venditore:
Informazioni:
<p>Tre parti in un volume in-folio (cm. 37), pp. vi (2) 120; 75 (1); 84. Frontespizio a ciascuna delle tre parti, il primo dei quali in rosso e nero, ritratto inciso all'antiporta, fregi e capolettera xilografici. Solida ed elegante legatura d'inizio ottocento in mezza pelle, dorso liscio con titoli e filetti in oro. Esemplare genuino e marginoso, con qualche leggera fioritura, ma ben conservato. Si tratta della prima edizione, contemporanea ad una stampa napoletana, di questa celebre raccolta di scritti medici. Interessante e non comune.</p>
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it