Dopo qualche colpo a vuoto Gigi D'Alessio torna sulla scena musicale italiana con un disco dalle sonorità tutte nuove e dai testi sempre più raffinati. Un disco molto auto-biografico, in particolar modo spicca la canzone Notti di Lune storte, che impreziosita da Avitabile diventa una vera poesia che D'Alessio dedica a se stesso e a chi come lui nella vita ha sempre dovuto lottare. Particolarmente rilevante anche il testo di Il Falco e la rondine.
Undici emozionanti brani realizzati con la produzione artistica di Gigi D'Alessio e Adriano Pennino, che ha anche suonato pianoforte e tastiera in alcuni pezzi. Nell'album, masterizzato presso gli Sterling Sound Studios di New York, anche Serpente a sonagli, un brano scritto per Gigi da Mogol.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it