L' ora del lupo
Sara è una donna realizzata: un marito, due figli, giovane e bella. Dovrebbe essere appagata! Non è così! La annoiano la quotidianità e il piatto conformismo. La soffocano gli atteggiamenti ipocriti, chiusi, ovattati e coercitivi. È passionale, intensa e profonda, in perenne tormento con impietose critiche, con severi dibattimenti tra bene e male e desideri curiosi, sempre immersa in un devastante dualismo senza fine. La sua forza vitale è l'amore, sacro o profano che sia; l'ha inseguito, consumato in modo rabbioso, quasi ossessivo. La sua esistenza è dominata da una forza ignota, che la rende inquieta e a volte raccapricciante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:15 settembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it