Libro vintage in-16°, brossura di pagg. 311, Milano 1986, collana Cosmo Nord 167. Dalla quarta di copertina: "Nel 2103 l'umanità ha scongiurato l'olocausto nucleare ma l'impiego selettivo di una micidiale polvere radioatti va ha comunque segnato il destino della civiltà. Sulla costa occidentale degli Stati Uno in un desolato scena. rio di angoscia e disperazione aggira Tom O'Bedlam, un vagabondo mite e visionart dotato di strani poteri, Tom è immerso in estatiche visioni di gerarchie celesti imperi galattici, fantastiche creature e meravigliosi pae saggi alieni, al di là di enormi distese di tempo e di spazio". Alcune fioriture sui tagli. Leggera ondulazione al margine inferiore, piccola ammaccatura al dorso.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1986
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it