Ora di crescere
È dura avere quattordici anni e Anika lo sa bene. A scuola si annoia da morire e a casa litiga spesso con la mamma che diventa un mostro sputafuoco quando lei passa il limite. Anika invece vuole vivere ogni ora intensamente: c'è l'ora di fare tardi con gli amici, di chiudersi in camera, di fare ai genitori domande imbarazzanti. E poi c'è l'ora di innamorarsi di Wolfgang, che però la ignora, mentre Stefan la corteggia e la confonde. Quando a scuola si aggiunge lo sciopero delle interrogazioni per ribellarsi ai prof ingiusti, una cosa è chiara: è ora di crescere, ma che fatica! Un grande classico sulla bellezza e sulle difficoltà dell'adolescenza. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it