L'Ora di religione (2025-2026). Vol. 7: Aprile-Maggio. Mamma tra le mamme
La cura è un linguaggio universale che non ha bisogno di traduzioni, un gesto che trasforma l'esistenza in un'opera d'arte. Maria non è solo un soggetto da studiare, ma una mappa vivente che mostra come l'accoglienza e il servizio possano diventare scelte concrete di vita. L'IRC aiuta ogni bambino a riconoscere nel calore di un abbraccio materno il seme di una società più umana e solidale.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it