Ora tocca a noi!
"Ora tocca a noi!, come suggerisce lo stesso titolo, vuole essere un monito, uno sprono nei confronti di quegli uomini che, avendo perso Dio, avendo smarrito il senso più intimo del suo messaggio, della sua Parola e del vivere cattolico, si sono abbandonati a un materialismo vuoto che ha reso arido il loro spirito, giustificando così una serie di azioni nefande, miserabili e criminali verso il Prossimo e il Creato. Allontanarsi dalla Chiesa, dalla Verità dei Testi Sacri e soprattutto dall'educazione cristiana, che rappresenta l'autentico e più solido pilastro della cultura occidentale, significa sprofondare in un mondo dove non esistono valori. Un mondo in cui le uniche cose che contano sono il denaro, la ricchezza e l'accumulo ossessivo di beni. I nuovi dèi da venerare".
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it