E ora viene il bello. Il bisturi è l'inferno della bellezza - Alessandra Pierelli - copertina
E ora viene il bello. Il bisturi è l'inferno della bellezza - Alessandra Pierelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
E ora viene il bello. Il bisturi è l'inferno della bellezza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Dall'adolescenza monocorde di una ragazza di provincia, all'improvviso successo televisivo di una ventitreenne con tanti sogni nel cassetto. Quella di Alessandra Pierelli è una biografia shock. L'insicurezza e la giovane età la spingono a ricorrere al bisturi, ma quello che si prospettava come un banale intervento di routine - la liposcultura - si trasforma nell'inizio di un calvario scandito da inimmaginabili sofferenze fisiche e psicologiche, complicazioni d'ogni genere, esami invasivi e una lunghissima convalescenza che la costringono a stare lontana dalle sue vere passioni. Dall'esordio televisivo seguito da un'inaspettata notorietà, al dramma nel quale rischia la vita salvandosi grazie alla fede e al calore dei fan che la seguono anche nei momenti più drammatici, Alessandra si confessa con uno stile avvincente e a tratti esilarante rivelando, al di là delle sue peripezie, una personalità estremamente solare e positiva. Oggi trentenne, e certa di avere finalmente trovato la propria strada, racconta il suo nuovo percorso di vita, l'amore per il teatro, il desiderio di avere una famiglia unita come la sua e lancia un monito alle giovani che, senza necessità, ricorrono al bisturi perché sono insoddisfatte del proprio aspetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

157 p., Brossura
9788874245116
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it