Oracle
Oracle è un concept album che racconta con untaglio fantasy la storia di uno speciale incontro. Una ragazza si perde nella selva e scopre unacreatura antica, misteriosa e onnisciente con la quale intraprende una lunga conversazione sui misteri dell’esistenza.
Nel disco si alternano tracce musicali ed effetti di sound design. Quest ultimo è stato studiato per dareuna sorte di background cinematografico alla storia ed enfatizzare la dinamica tra analogico e digitale. Con testi introspettivi, metaforici e sottosopra, i The Destroying Laser sono una band che vuole investigare ombre e luci dell’esistenza.
Suoni taglienti e oscuri si alternano a riff chiusi,chitarre risonanti ed eteree, ritornelli aperti. Potenza e accordi romantici, screma e melodicosempre sul filo del rasoio. Il tutto accompagnato da un drumming dinamico e ricco di dettagli.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it