Oratorio for the Underworld
Album di debutto per la musicista di estrazione Elettronica berlinese Sophie Schnell. Musica sciamanica in cui robuste deviazioni Post-Industrial si insinuano in un più calibrato contesto contemporaneo, ricordando per certi versi le evoluzioni di un'altra artista contemporanea come Holly Herndon.
"Ci sono la violoncellista Teresa Alvarez e il violinista Juan Zabla Fuentes, musicisti di formazione classica catapultati tra tappeti di silicio e melodie sintetiche. Una voce fuori dal coro."
(Rockerilla Ottobre)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it