C’è sempre stato qualcosa di misterioso dietro la sotto-etichetta di Acid Test, Avenue 66. Ispirato dai lavori di Prince, “Above The Cherry Moon” di Joey Anderson ha in qualche modo data subito un marchio all’etichetta. Non si sottrae quindi il primo lavoro per l’etichetta di Trux, artista di cui non è stato fatto trapelare niente, Il suo “Orbiter” contiene dieci tracce di musica dance concettuale ed elettronica fumosa e raffinate, in grado di trascinarci in un moto vertiginoso verso panorami evocativi.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it