Orchestra In The Sky
Forse conoscete già Hochzeitskapelle, il quintetto strumentale tedesco formato da membri di The Notwist, Alien Ensemble e amici della scena jazz. In tre album, di cui uno in collaborazione con Kama Aina (Wayfaring Suite del 2018), hanno sviluppato un modo di suonare insieme intimo e giocoso, ricco e umano; è una musica volutamente ruvida e che si annida comodamente nel quotidiano. Il loro rapporto con l'indie giapponese si è sviluppato nel corso degli anni, senza dubbio incoraggiato dalla serie di compilation Minna Miteru del membro Markus Acher per Morr Music. Gruppo peripatetico, gli Hochzeitskapelle hanno anche recentemente supportato la cantautrice giapponese Makoto Kawamoto nel suo nuovo album, Hikari.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it