É finalmente disponibile su Scarlet Records il sorprendente debutto dei francesi Ethersens, interessante quintetto francese di AVANTGARDE METAL.“Ordinary Days” si candida già come uno degli album rivelazione di questi primi mesi del 2008 e dimostra come l’ underground possa ancora partorire delle proposte artistiche originali e di qualità.AVANTGARDE METAL, come solitamente viene definita la musica degli Ethersens, è un’etichetta che sta piuttosto stretta al giovane quintetto, che in realtà mescola all’interno della propria proposta una gamma di sonorità che vanno dal PROGRESSIVE METAL alle sonorità dalle tinte più DARK e intimiste, compreso tutto quello che sta in mezzo.Già in possesso di un’invidiabile esperienza, sia in studio che in sede live (esperienza maturata dopo anni di militanza in svariate altre formazioni), gli Ethersens sono una di quelle band che non può lasciare indifferenti, una band intelligente ed innovativa, capace di emozionare l’ascoltatore catapultandolo in un turbinio di sensazioni tanto contrastanti quanto affascinanti. La stampa li ha già osannati (con ottime recensioni in tutte le principali testate di settore).Ora tocca al pubblico lasciarsi contagiare.Chiunque ama la musica di formazione quali Opeth, Nevermore, Pain Of Salvation, Dark Tranquillity, Neurosis e Katatonia non può assolutamente fare a meno di questo cd! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it