Un ex ferroviere è appena morto. Non ha figli, sua moglie è già trapassata da tempo. Gli sono rimasti solo il suo medico e un amico, un conoscente in verità, suo coetaneo, che si meraviglia che appunto la morte abbia già potuto cogliere un uomo quasi della sua stessa età. Di lui rimane un manoscritto, un memoir, appena terminato. Il narratore ha la pretesa di essere stato un uomo ordinario, cosa che si rivelerà ben più complessa delle sue aspettative. E anche agli occhi del medico e del conoscente, egli - di cui paradossalmente non è mai fatto il nome - appariva una persona ordinaria, con una vita ordinaria, un lavoro ordinario e l'ordinario hobby del giardinaggio. Ma è davvero così?
An Ordinary Life
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2012
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:246 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LuigiAmendola 01 giugno 2024Il prossimo tuo è te stesso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it