L'ordine sacro e altri aspetti del munus sanctificandi della Chiesa. Speculazioni giuscanonistiche del cardinale Pietro Gasparri (1852-1934) - copertina
L'ordine sacro e altri aspetti del munus sanctificandi della Chiesa. Speculazioni giuscanonistiche del cardinale Pietro Gasparri (1852-1934) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ordine sacro e altri aspetti del munus sanctificandi della Chiesa. Speculazioni giuscanonistiche del cardinale Pietro Gasparri (1852-1934)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opera si concentra sull'ordine sacro, argomento di straordinaria importanza nella vita della Chiesa e riguardo alla salvezza eterna dell'umanità. Insieme a esso sono molti altri gli argomenti relativi al munus sanctificandi che sono stati presi in considerazione. La loro disamina è condotta da vari punti di vista, in base alla diversa competenza scientifica dei singoli autori. Il riferimento alla grande opera giuridica del cardinale Pietro Gasparri, con speciale riguardo a quanto egli ha scritto sull'ordine sacro, costituisce infine una peculiarità del volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
256 p., Brossura
9788825507928
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it