Oreficeria
libro di un avventura eroica nel mondo della salute mentale. Non ci sono personaggi a cui affezionarsi, anzi, personaggi di cui non vorremmo mai fare la conoscenza. Senza parole che ne vietino l'uso a persone di età inferiore ai sedici anni. Si propone come un libro furi norma. L'autrice, si confonde, si armeggia in un dialogo aperto al lettore. Sorride, stringe gli occhi, si gratta il mento, tutto nel mentre narra. la narrazione è presente, attiva, non personale. Lo dedica agli ammaestratori del circo perchè sono persone che praticano un lavoro con delle radici pronde, incavate e pericolose. L'autrice ha un cane e le è appena morto uno. Vive ancora lo shock e non si abitua al cambiamento improvviso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it