Orfeo di Monteverdi
Con quest’opera nasce davvero l’Opera italiana. Che poi è come dire che nasce l’Opera, perché l’Opera è invenzione italiana. Un mito antico raccontato da un poeta pieno di fantasia e di calore umano. Un mito che rivive con le qualità e i sentimenti di un mondo nuovo. Poesia di altissima qualità scritta per una musica immortale. MUSICA Io la Musica son, ch’a i dolci accenti so far tranquillo ogni turbato core.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows