Orfeo non ti voltare
Mancano pochi giorni a Natale, e in questa atmosfera festosa un pianista dalle qualità straordinarie, viene trovato morto, assassinato nel suo alloggio. Dopo le prime indagini la polizia sembra archiviare il caso come un banale furto degenerato in omicidio, ma il suo migliore amico, anch'egli musicista, si intestardisce in un'indagine personale, al fine di chiarire la vicenda. Un crescendo continuo di emozioni portano il lettore a tu per tu con la musica di Schumann, di Gershwin, con le canzoni di Cole Porter in un cocktail di generi musicali fino alla soluzione dell'enigma e alla conclusione della storia che avverrà proprio il giorno di Natale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it