Organizzazione Mentale
Impara ad organizzare la tua vita! Immagina il cervello come una casa. Non è una casa nuova e pulita, ma una vecchia casa scricchiolante che è stata ristrutturata più volte. Come una grande casa, il tuo cervello è pieno di informazioni: ricordi, piani, idee, ecc. Per aiutarlo a sopravvivere, il cervello umano ha sviluppato sistemi e processi complessi per dare priorità, archiviare e recuperare tutte le informazioni che incontra. A volte questi sistemi entrano in gioco. Quando ciò accade, la casa è inabitabile, non passerebbe nemmeno l'ispezione di sicurezza. Ma ovviamente non puoi uscire dal tuo cervello. Invece, perdi le chiavi. Ti dimentichi cosa stavi per dire, proprio nel mezzo di una frase. E sei meno produttivo perché non riesci a mantenere chiare le tue priorità. Le tue speranze e i tuoi sogni, tutto ciò che hai pianificato, è impossibile con una mente disorganizzata. Ma perché quello? La risposta è in quella vecchia casa rumorosa. Devi sapere come è stato costruito ogni piano, sai, quali pareti sono portanti, dove sono le tubature dell'acqua, se vuoi, ad esempio, aggiungere il riscaldamento centralizzato o costruire un nuovo patio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows