Contiene diversi casi studio interessanti per comprendere gli strumenti per ottenere la sicurezza psicologica sul lavoro, senza trascurare gli altri aspetti più tradizionali.
Organizzazioni senza paura. Creare sicurezza psicologica sul lavoro per imparare, innovare e crescere
Dalla pioniera degli studi sulla sicurezza psicologica sul lavoro, al terzo posto nella classifica dei Thinkers50, una guida pratica alla creazione di una cultura organizzativa in cui le persone si sentano libere di proporre le proprie idee, favorendo l’innovazione e la condivisione delle competenze. Prefazioni di Tiziani Capelli, Marina Capizzi, Carlo Giardinetti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 23 gennaio 2025Lettura scorrevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it