Orgia
Orgia Lara ha trascorso tutta la sua infanzia a Napoli. La sua città natale, dove la giovane donna è nata diciannove anni fa, la ama. Tuttavia, domani la giovane lascerà la città per un certo periodo. Infatti, Lara partirà per Strasburgo, dove trascorrerà un semestre di studi. L’obiettivo è semplice: perfezionarsi nella lingua di Molière. È un po’ preoccupata di lasciare la sua città natale e di separarsi da Luca, il suo ragazzo. La loro storia è abbastanza solida da resistere alla distanza? Ha idea di cosa vivrà nella sua nuova convivenza? E se questa convivenza permettesse alla giovane donna di scoprire alcuni dei suoi desideri? Venite anche voi a varcare le porte di questa convivenza e a scoprire questa nuova storia molto piccante! --- ATTENZIONE: Tutti i personaggi che partecipano ad attività sessuali sono maggiorenni e consenzienti. Storia erotica riservata a un pubblico adulto! Attenzione: Tabù e Sessuale. (Orgia, lesbico,…) Da leggere da soli... o in due ;)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows